AN UNBIASED VIEW OF AVVOCATO PENALISTA MILANO

An Unbiased View of avvocato penalista milano

Blog Article

Il nostro servizio è gratuito e ti consente di richiedere e confrontare 3 Preventivi di professionisti diversi con una sola richiesta

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen anni seguo casi di diritto penale, sia appear difensore di fiducia che arrive difensore d'ufficio. Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Torino - 0.five km Leggi profilo

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Torino - 0.9 km Leggi profilo

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Nel contesto di uno Studio Associato strutturato in più dipartimenti mi dedico al diritto penale giudiziale in tutte le sue sfaccettature.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata come una delle variabili primarie da tenere in conto.

Ricorderò il vostro indirizzo for each comunicarlo ad altri. — Consuelo check over here Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for each i lavori.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali have a peek at these guys di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.